Tutti a casa!

Trekking

Durante il trekking di rientro

 

Siamo infine rientrati a casa, dopo un mese esatto! E’ stato un viaggio molto intenso, ricco di esperienze nuove, di luoghi meravigliosi, di momenti di grande fatica, di panorami talmente belli da lasciare senza fiato.. e anche di qualche scalata!

Torniamo con un bagaglio di emozioni molto più grande della partenza, fortunatamente sfuggito al controllo severo della compagnia aerea!

 

In Kirghyzistan!

In partenza da caselle

In partenza da caselle

Dopo gli ultimi giorni di concitati preparativi siamo finalmente partiti per questa bellissima avventura, una piccola spedizione alla scoperta del granito del Pamir-Alai, in Kirghyzistan , un paese dell’Asia centrale al confine con la CinaLa foto ci ritrae in partenza all’aereoporto di Caselle con i nostri (pochi…!) bagagli.

 

Relax a Bishkek

Relax a Bishkek

Oggi una giornata passata a Bishkek per alcuni ritocchi organizzativi e gli ultimi acquisti di materiale, in attesa di volare verso Batken. Da Batken una jeep ci condurrà ad Uzgorush e da lì cominceremo il trekking che, finalmente, ci porterà nella zona di Karavshin. Vi rimarremo una ventina di giorni, per tentare alcune delle pareti più belle della sue valli.